Le proposte di Imaginarium per un Natale 2011 da sogno
articolo del 18/10/2011

Imaginarium, la catena di negozi dedicati all'infanzia e alle famiglie, presenta le ultimissime proposte per le festività natalizie 2011.

Come ormai ci ha abituato da tempo, Imaginarium offre un ricco e fantasioso ventaglio di proposte che comprendono tutte le fasi di sviluppo dei più piccini, fin dai primi giorni di vita.

Nel comunicato stampa disponibile in formato pdf che trovate di seguito viene proposto un mini catalogo dell'offerta Imaginarium che spazia da set da bagno per bebè a girelli a quattro ruote, e ancora giochi, pupazzi, automobiline elettriche, fino a proposte più tecnologiche come Paquito, uno splendido tablet multifunzione.

Se cercate un regalo per i vostri bimbi per Natale vi consigliamo di dare un'attento sguardo al catalogo Imaginarium 2011.

Imaginarium presenta il catalogo per il prossimo Natale 2011.

I bambini sognano, immaginano, inventano, muovono i passi in un mondo in cui il reale si fonde con la fantasia e in cui i sogni e i desideri diventano realtà perché dipendono soltanto dalla loro immaginazione.

A Natale, Imaginarium - il marchio specializzato nell'infanzia e nel sostenere un sereno rapporto fra genitori e figli - rende un omaggio speciale ai sogni dei bambini e a quello che vedono mentre la magia del gioco li rapisce.

Il Natale Imaginarium abbonda di proposte di giochi che aiutano a sviluppare la creatività, la sensibilità e la curiosità intellettuale del bambino aiutandolo a porre le basi di una formazione più ricca e più stimolante.

L’offerta di idee per questa speciale festività, permette di selezionare prodotti esclusivi realizzati per assicurare il massimo sostegno educativo, formativo, tanta fantasia, allegria e uno momento da condividere serenamente in famiglia.

Anche a Natale, Imaginarium invita tutti ad entrare in uno dei suoi punti vendita e scegliere con intensità, gioia, e spensieratezza il dono più prezioso per un giorno da sogno.

Su Imaginarium
Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l'assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull'allegria e il divertimento.



La redazione di outletidea.com