Imaginarium, nuovo punto vendita
articolo del 22/11/2007

Imaginarium annuncia l'apertura del primo punto vendita abruzzese.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell'evento.
Imaginarium

Sale a quota 27 il numero di negozi Imaginarium sul territorio italiano

Il 22 novembre 2007 inaugura il primo punto vendita abruzzese all'interno del "Gran Sasso Shopping Center" di Teramo

Teramo, 22 novembre 2007Imaginarium, catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e nel sostenere il rapporto fra genitori e figli, prosegue il suo piano di espansione in Italia, scegliendo come speciale meta il nuovissimo centro commerciale "Gran Sasso Shopping Center" di Teramo.
All'interno di un'imponente struttura di 30.000 mq, Imaginarium inaugura il suo 1°punto vendita abruzzese nell'area commerciale gravitante attorno a Teramo ed hinterland, accogliendo un bacino di utenti vasto ed eterogeneo.
Imaginarium, portico - Clicca per ingrandire
Un’ascesa inarrestabile visti il successo e la riconoscibilità ottenuti dal marchio spagnolo negli ultimi anni in Italia.
Nel nuovo negozio Imaginarium, sviluppato su una superficie di circa 60 mq, sarà possibile trovare l’offerta completa del catalogo. Dalle due collezioni stagionali primavera/estate (da aprile a settembre) e autunno/ inverno (da ottobre a marzo), ai vantaggiosi servizi del Club Imaginarium (attualmente arrivato a 100.000 soci in Italia, 800.000 in tutto il mondo) e della Familycard, fino alla consegna dei prodotti direttamente a casa dei propri invitati (così sono chiamati i clienti Imaginarium) e alla preziosa personalizzazione e prenotazione dei giocattoli.
Per maggiori informazioni: www.imaginarium.it
Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l'assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull'allegria e il divertimento.

La redazione di outletidea.com



Cookies e Privacy

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli