Il carnevale di Imaginarium
articolo del 17/01/2008

Imaginarium è pronta a festeggiare il carnevale 2008 con tante colratisime novità.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell'evento.
Imaginarium

A CARNEVALE, IMAGINARIUM FA RISPLENDERE DI COLORE E FANTASIA LA FESTA PIU' ATTESA DA TUTTI I BAMBINI!

Milano, 17 gennaio 2008Imaginarium, il marchio specializzato nell'infanzia e nel sostenere il rapporto fra genitori e figli, presenta le nuovissime collezioni per la festa più attesa da tutti i bambini: il Carnevale 2008. Colori, divertimento, tante maschere e fantastici costumi per volare sulle ali della fantasia.
Per il 2008, Imaginarium ha rinnovato le sue linee con prodotti unici ed originali, dalla massima vestibilità e comfort, ma soprattutto ricchi di dettagli colorati e divertenti. Un invito ad usare l'immaginazione e inventare sempre storie diverse ed entusiasmanti.
Tigre del Bengala - Clicca per ingrandire Imperatrice Keiko - Clicca per ingrandire Guerriero Xian - Clicca per ingrandire
Una tigre, una dolce principessa giapponese, un intrepido guerriero Xian per combattere contro il feroce felino. Ed ancora, un simpatico piratino con tanto di scimmietta ed uncino, un dragone dalla cresta verde e una bellissima principessa indiana in cerca del suo amato principe.
Vestiti realizzati con la massima cura, in cotone lavabile, assicurando la massima vestibilità per i bambini. Complicati bottoni e chiusure impegnative lasciano il posto a comodi strappi in velcro e colorati nastri...per divertirsi nella più totale libertà di movimento!
E se non bastasse, una linea esclusiva di simpaticissime mascherine. Un'allegra combriccola di animali: coniglio, leoncino, gatto, topolino, maialino e tanti altri.
Per i più piccini, per coloro che si apprestano a vivere con gioia il loro primo Carnevale, l'estro di Imaginarium ha dato luce a due dolcissimi costumi: la piccola sirenetta e il timido marinaio.
Sirenetta Marinaretto
Mille stelle marine ed una deliziosa coda pinnata per lei, baschetto con pon-pon, cinturone e casacca a righe per il piccolo girovago dei mari.
Le avventure del Carnevale Imaginarium, sono appena iniziate! Non farti cogliere impreparato!
Per maggiori informazioni: www.imaginarium.it
Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l'assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull'allegria e il divertimento.

La redazione di outletidea.com