Imaginarium sponsor di Hotel For Children al SIA Guest
articolo del 11/11/2009

Imaginarium, una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie, annuncia la sua partecipazione al 59°Salone Internazionale dell'Accoglienza - SIA Guest (Rimini, 21-24 novembre 2009) in qualità di sponsor del progetto Hotel For Children.

In tale contesto sarà possibile visionare alcuni articoli della nuova collezione autunno-inverno 2009-2010.

Segue il comunicato stampa ufficiale di Imaginarium con tutti i dettagli dell'evento.

Imaginarium al fianco di "Hotel For Children"
in occasione del Sia Guest 2009

L'azienda spagnola è lieta di annunciare la partecipazione in qualità
di sponsor tecnico del progetto "Hotel For Children" per il
59° Salone Internazionale dell'Accoglienza di Rimini

Milano, 11 novembre 2009Imaginarium, il marchio specializzato nell'infanzia e nel sostenere il rapporto fra genitori e figli, ha colto con grande piacere l'invito a partecipare come partner di "Hotel For Children", uno dei progetti realizzati in occasione del 59°Salone Internazionale dell'Accoglienza - SIA Guest, che si svolgerà a Rimini dal 21 al 24 Novembre 2009.

Kiko Niko, il tenero orsetto prodotto da Imaginarium - Clicca per ingrandire

Imaginarium sarà presente con diverse referenze della nuova Collezione Autunno-Inverno 2009-2010, all'interno del progetto "Hotel For Children" ideato dall'Architetto Simone Micheli.

"Hotel For Children" è uno spazio di intrattenimento sviluppato su 1600mq per le famiglie visitatrici della Fiera, realizzato secondo un nuovo concept per l'edizione 2009 di Sia Guest: indagare il tema dell'hotel come luogo ideale in cui tutti vorrebbero vivere, una vera e propria forma di esperienza e di comunicazione.

Imaginarium è presente al progetto nell'area dedicata ai bambini, per portare la fantasia, il divertimento e i valori formativi ed educativi che da sempre identificano la mission del brand.

La presenza di Imaginarium ad "Hotel For Children" si coniuga perfettamente con il progetto dell'Architetto Micheli: dare ai bambini esperienze divertenti e piacevoli, facendo dei bambini di oggi, degli adulti di domani più felici e sereni, nel pieno rispetto degli altri. La Nuova Collezione Imaginarium Autunno-Inverno 2009-2010, infatti, si pone il fine di garantire ai bambini una crescita sana attraverso un mix perfetto di curiosità, sviluppo delle facoltà intellettive, apprendimento e tanto divertimento.

Dal 21 al 24 Novembre, dalle ore 09.30 alle ore 18.30, potrete vivere l'esperienza Imaginarium presso:

"Hotel For Children"
Quartiere Fieristico di Rimini in Via Emilia, 155
Padiglione A7- stand 180
Rendering hall Imaginarium - Clicca per ingrandire


Presso il desk-reception sarà possibile ritirare il Nuovo Catalogo Imaginarium Autunno-Inverno 2009-2010.

Su Imaginarium

Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l'assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull'allegria e il divertimento
.

La redazione di outletidea.com



Cookies e Privacy

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli