Nuovo prestigioso punto vendita Imaginarium in Stazione Centrale a Milano. Inaugurazione sabato 3 luglio
articolo del 01/07/2010

Appuntamento sabato 3 luglio presso la rinnovata area shopping della Stazione Centrale di Milano: verrà infatti inaugurato il nuovissimo store Imaginarium.

Oltre alla curiosità di vedere la nuova location, sarà possibile visionare la collezione primavera-estate 2010 e una ricca anticipazione della collezione autunno-inverno 2010/2011.

Un'ottima idea per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, di sicuro stimolo per le giovani e curiose menti dei più piccini e un'ottima occasione per arricchire il rapporto genitori-figli dei valori dei quali si fa promotore Imaginarium con i propri prodotti e la propria filosofia aziendale.

Lasciamo ora spazio al comunicato stampa ufficiale di Imaginarium e ai dettagli relativi al nuovo store milanese.

Nuovo store Imaginarium a Milano, nella rinnovata area shopping della Stazione Centrale. Inaugurazione sabato 3 luglio 2010.

Imaginarium inaugura il nuovo punto vendita
in Stazione Centrale a Milano

Sabato, 3 Luglio 2010

Milano, 01 luglio 2010. Dopo grande attesa, sabato 3 Luglio 2010 Imaginarium inaugura nuovo punto vendita di Milano presso l'area shopping della Stazione Centrale. A disposizione di tutti gli "invitati" - nome con il quale Imaginarium ama apostrofare i suoi clienti - l'intera collezione Primavera Estate 2010 e le anticipazioni della nuova Collezione Autunno Inverno 2010 - 2011.

Sabato 3 luglio 2010 aprirà il nuovissimo store Imaginarium in una location storica ed esclusiva: la rinnovata Stazione Centrale di Milano. - Clicca per ingrandire

Situato nel piano ammezzato dell'area commerciale della rinnovata Stazione Centrale di Milano, lo Store Imaginarium si sviluppa su una superficie di circa 80 mq. All'interno si respirano la filosofia e i valori che da sempre contraddistinguono Imaginarium, il marchio spagnolo specializzato nel sostenere e promuovere il rapporto fra genitori e figli.

Fantasia, stimolo alla conoscenza e tanto sano divertimento in uno spazio dedicato ai bambini e alle neo mamme con tante idee utili e irresistibili. Un'ottima occasione per un pensiero da portare a qualcuno che vive lontano, oppure un ultimo regalo da acquistare prima di partire.

L'offerta merceologica è divisa in categorie di gioco e di utilizzo, contando su una segnaletica particolarmente chiara ed efficace.

Sabato, 3 Luglio 2010
Il nuovo punto vendita Imaginarium
presso la Stazione Centrale di Milano
aspetta grandi e piccini

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: www.imaginarium.it



Su Imaginarium
Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l'assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull'allegria e il divertimento.


La redazione di outletidea.com