Aiutiamo Sophie
Sophie

Chi è Sophie?

Sophie è un cucciolo di sette mesi e mezzo con una forma di displasia bilaterale gravissima ad entrambe le anche. Esistono 10 classi di gravità della displasia, e lei si colloca proprio al decimo, l’unica possibilità di aiutarla è quella di procedere con 2 interventi di protesi totale d’anca. E’ stato già effettuato il confronto dei referenti medici con più esperti sul tema; Sophie è seguita a Roma ed è stata visitata anche da altri veterinari.

Quanto bisogna raccogliere?

Gli interventi riguarderanno ambedue le anche e la somma complessiva da raccogliere ammonta a 6.000€
outletidea.com ha deciso di collaborare con Salustore per aiutare Sophie donandole parte del ricavato delle vendite, per coprire le spese mediche. Purtroppo non c'è molto tempo, la raccolta fondi per Sophie si concluderà il 28 febbraio 2007, quindi non aspettare ad effettuare il tuo ordine!!. Se lo desideri puoi effettuare anche una donazione sicura direttamente da Paypal semplicemente cliccando sul bottone che trovi qui di seguito.

Per aiutare Sophie ci sono 2 possibilità

Effettua una donazione sicura con PayPal cliccando sul bottone qui affianco.
Acquista un prodotto su salustore: parte del ricavato sarà devoluto a Sophie.

Acquista un prodotto su salustore: parte del ricavato sarà devoluto a Sophie.


Come saperne di più?

A coloro che ne volessero sapere di più, è possibile fornire la documentazione medica, far contattare il medico che sta seguendo Sophie e naturalmente il proprietario. Sophie si trova a Roma e si sta decidendo se farla operare a Roma o a Cremona. Sono state già contattate le associazioni animaliste compresa la lega del cane per poter verificare la possibilità di accesso ad eventuali fondi previsti per interventi gravi sui cani. Purtroppo, in Italia c’è già poca sensibilità sulle persone, i cani non sono annoverati tra i casi per i quali si procederebbe con fondi di tale tipo, al momento. Il caso di Sophie comunque sta facendo da apri pista, perché pare che il problema riguardi anche altri proprietari che di fronte ad un così alto costo degli interventi si stanno trovando in grosse difficoltà.

Sarà la solita truffa su Internet?

Purtroppo molto spesso iniziative come questa sono oggetto di truffe e ignobili speculazioni, per dimostrarti la serietà dell'iniziativa qui sotto troverai alcune fotografie e documenti, che descrivono il caso di Sophie, del quale abbiamo deciso di prenderci cura, ma soprattutto speriamo di pubblicare le fotografie di Sophie dopo gli interventi.

In ogni caso se sei ancora titubante e vuoi avere maggiori informazioni chiama direttamente gli uffici della Orange al n. di tel 035.240363.

La diagnosi della malattia di Sophie
  • Clicca qui per visualizzare l'articolo scritto in un linguaggio accessibile a tutti, per far conoscere ciò che a livello mondiale si conosce ad oggi su questa terribile invalidante malattia.
  • Clicca qui per avere informazioni sulle protesi artificiali dell'articolazione dell'anca: sintesi illustrata della tecnica chirurgica per comprendere meglio ciò che deve essere fatto per Sophie.
Per divulgare questa pagina ad altri amici
  • Clicca qui per scaricare il testo da utilizzare per inviare la mail ai tuoi amici per invitarli ad aiutare Sophie
  • Clicca qui per scaricare l'allegato della mail con la foto di Sophie