Galbusera
Morbegno (SO)

MORBEGNO (SO)
Via Faedo, 20
Tel.0342-612590

Ecco il secondo spaccio Galbusera situato in provincia di Sondrio (il primo è quello della sede produttiva nonchè sede storica dell'azienda di Cosio Valtellino).

Il paradiso dei golosi, propone sconti medi del 40% sui prodotti Galbusera, ottenuti ispirandosi alla filosofia della buona e corretta nutrizione, con ingredienti semplici e genuini.

Prodotti principali
Frollini, biscotti secchi senza zucchero, biscotti senza grassi, cracker, frollini integrali "turco", pastafrolla, biscotti al latte fresco e panna della valtellina, wafer cacao/cacao e vaniglia senza zucchero

Tipologia prodotti
Frollini, biscotti secchi senza zucchero, biscotti senza grassi, cracker, frollini integrali "turco", pastafrolla, biscotti al latte fresco e panna della valtellina, wafer cacao/cacao e vaniglia senza zucchero

Convenienza
Risparmio indicativo del 40-50%

Orari di apertura
8.30-12 e 14.45-19
Domenica 8.30-12

Chiuso il martedì

Marchi
Galbusera

Varie
Per gli amanti dei prodotti sani e naturali

I vostri commenti

Sono rimasto molto deluso da trattamento della cassiera. Dopo aver scelto i miei prodotti, tra cui una colomba. Purtroppo giunto in cassa, mi sono visto richiedere una cifra maggiore, rispetto al prezzo esposto al pubblico :Colomba Tre Marie confezione scatola ovale con fiocco rosa , il cartello esposto riportava in piccolo Euro 35 sbarrato da una linea nera ed in grande a caratteri cubitali Euro 24.. vi era inoltre sulla gabbia che conteneva il prodotto, un altro cartello che riportava 50%.
Avendo pensato ad una svista, ho gentilmente informato la cassiera che il prezzo battuto era errato . La stessa dunque si alza per sincerarsi circa il prezzo effettivo ma, nonostante lo abbia constatato di persona, mi ha detto che non poteva darmela a quel prezzo perché gli "altri" avevano sbagliato i cartelli e che se non la volevo me l avrebbe stornata dalla battitura. Ho ribadito ancora una volta il mio desiderio ad acquistare il prodotto al prezzo visionato e a tutta risposta , dalla sua postazione, l impiegata si è messa a chiamare ad alta voce qualcuno che cambiasse i cartelli altrimenti, a suo dire, la gente avrebbe dato la colpa a lei. Essendo che la colpa non era neppure la mia, sono rimasto veramente sconcertato da questo trattamento del tutto scorretto. Trovandomi alla cassa io avevo già manifestato la mia intenzione ad acquistare quella determinata colomba al prezzo menzionato e dunque il contratto d acquisto si era perfezionato, pertanto ho trovato assolutamente scorretto modificarne il prezzo dopo aver dimostrato la mia volontà ad acquistare. Bruttissima esperienza in questo spaccio, al contrario invece della cortesia di alcuni altri dove mi servo con più frequenza (Però, Agrate, Cosio). Esiste una legge che tutela il cliente in questi casi, anche perché .... chi mi dice che il prezzo definitivo, ossia Euro 12, non era uno specchietto per le allodole per attirare i clienti e poi rifiutare di applicare gli sconti accampando varie scuse? La legge è la seguente : Incongruenza tra prezzo esposto e prezzo battuto alla cassa: Fa fede soltanto il prezzo esposto (sui banchi ecc), anche se per errore non fosse aggiornato. Arrivati alla cassa se viene battuto un prezzo superiore, si ha diritto a pagare il prezzo dell'esposizione (Decreto Bersani, D.L. n. 114/1998 e art. 1446 Codice Civile)".

Commento di Crivelli

Inserito il 09/04/2015

ho acquistato da voi nel mese di luglio, vorrei sapere se fate vendite tramite corriere perchè qui a Finale ligure e dintorni non trovo tutti i vostri prodotti.
ringrazio anticipatamente della vostra cortesia nel rispondermi.

rosanna p.

Commento di rosanna podesta

Inserito il 12/09/2012

Hai visitato questo outlet e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto
 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Codice di sicurezzaCode Image