La Tessitura Silk Concept Store

COMO (CO)
Viale Roosevelt 2/A, angolo Via Sant’Abbondio
Tel. 031-321666

“La tessitura” è il concept store di Mantero (visitabile all'URL www.mantero.com), storica azienda comasca di grande tradizione nella lavorazione della seta. Interamente dedicato alla seta e alla sua cultura, lo store si trova all’interno di un complesso industriale tessile risalente al XIX secolo a pochi passi dal centro di Como. La struttura occupa uno spazio espositivo di circa 1000 mq dove sono in vendita prodotti unici e sempre nuovi: accessori per donna e uomo, tessuti per abbigliamento e arredamento di design, oltre a oggetti realizzati da Mantero per i migliori brand internazionali e una collezione esclusiva “La tessitura” visibile anche sul sito internet. “La tessitura” è prima di tutto un’esperienza emozionale vissuta tra fashion e design, informazione ed entertainment: accanto agli spazi dedicati alla vendita lo store propone un lounge bar, il Loom Café, una vip room e una gallery con esposizioni di visual art e library, dove è possibile consultare volumi contemporanei e d’archivio sul mondo tessile.

Prodotti principali
Accessori, abbigliamento donna, tessuti per abbigliamento, complementi d’arredo.

Tipologia prodotti
Accessori, abbigliamento donna, tessuti per abbigliamento, complementi d’arredo.

Convenienza
Sconti del 40% - 60%

Come arrivarci
Autostrada A9 Milano Laghi, uscita Como Sud; Ferrovie Nord Milano, fermata Como Borghi; Ferrovie dello Stato, fermata Como San Giovanni. Si trova a 5 minuti dal centro storico e nei pressi dell’antica chiesa romanica di Sant’Abbondio.

Orari di apertura
Lunedì-Sabato: 10.30–19.30
Domenica 11–19

Marchi
Kenzo, Calvin Klein, Diane Von Furstenberg, Christian Lacroix, Trussardi, Gianfranco Ferré, Cacharel

Varie
Capi di 1ª e 2ª scelta. Struttura unica e suggestiva.

I vostri commenti

sono arrivato emozionato all'indirizzo
, per visitare questo concept store e... sorpresa: non c'e' piu'! con amarezza ho potuto constatare che l'edificio completamente ristrutturato e' vuoto e versa in stato di abbandono. che delusione!

Commento di Gianni

Inserito il 11/10/2014

Da visitare anche solo per la struttura che lo ospita!
Si trovano cose molto carine e particolari.
I prezzi...stiamo parlando di seta, no?

Commento di Silvia

Inserito il 18/03/2008

Hai visitato questo outlet e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto
 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Codice di sicurezzaCode Image



Cookies e Privacy

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli